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POLITICA DI RESO


Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.reginah2o.it entro 14 giorni dalla data di consegna, ad eccezione dei periodi in promozione/offerta. Il costo della spedizione sarà a carico del cliente come da informativa presente nella pagina https://www.reginah2o.it/spedizioni.

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I prodotti devono essere sempre resi integri, sigillati e nella confezione originale con cui sono stati consegnati.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Per procedere al reso, inviare una mail all’indirizzo:  info@reginah2o.it indicando numero ordine e motivazione del reso.

Una volta ricevuta conferma da parte di ReginaH2o ti basterà applicare la lettera di vettura (AWB) precedentemente inviata  all’esterno del pacco originario, chiuderlo in maniera accurata e recarti presso il service point più vicino per consegnarlo e procedere alla spedizione.

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RIMBORSI


Per lavorare e accettare il reso cerchiamo sempre di essere il più veloce possibile con i rimborsi, solitamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; in alcuni periodi può capitare comunque che sia necessario qualche giorno in più. Il rimborso verrà effettuato subito dopo l’accettazione del reso.
I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine:
Carta di Credito: il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla conferma di accettazione del reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende invece dalla propria banca.
PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 48 ore dalla conferma di accettazione del reso.

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Customer Service
Lunedì – Venerdì 9:00 – 17:00
+39 0423 410555
Email: info@reginah2o.it

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Lo staff di Reginah2o

Piovega Servizi Srl

Via Piovega 21

31017 Pieve del Grappa TV

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